Azienda

Affidabilità e qualità svizzera

La storia ALTA OREFICERIA E MICROFUSIONE DI METALLI PREZIOSI

Dalla profonda esperienza professionale maturata nel settore dell’alta oreficeria e della microfusione di metalli preziosi dei soci fondatori, nel 1985 nasce la BROGIOLI SA.

L’attività, inizialmente, si dedica al settore della microfusione di precisione, realizzando particolari per il mercato dell’occhialeria.
Negli anni la produzione si consolida e viene avviato un’ulteriore settore produttivo che si dedica alla realizzazione, per il settore orologiero, di bracciali e chiusure in metallo, che in breve tempo diventa il settore produttivo predominante dell’azienda.

Oggi, la realizzazione di articoli unici e di alta qualità certificata, è il risultato di una costante attenzione a quei valori che da sempre hanno caratterizzato la BROGIOLI SA.

...dettagli di stile
  • Creatività disegni unici ed originali pensati e sviluppati sinergicamente con i clienti, per la soluzione più vantaggiosa e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • Esperienza il complesso know-how acquisito nel tempo a garanzia di una capacità di svolgimento eccezionalmente proficuo dei propri compiti.
  • Artigianalità le sapienti e competenti mani degli addetti nei diversi reparti, per un prodotto di alta qualità e professionalità.
  • Innovazione il continuo aggiornamento tecnologico negli impianti e nei macchinari per raggiungere sempre nuovi obiettivi e soddisfare ogni nuova richiesta.
  • Affidabilità precisione, rispetto e tutela della proprietà progettuale del cliente.
  • Qualità prodotti rigorosamente swiss-made, la BROGIOLI SA è accreditata dal “Responsible Jewellery Council”, a garanzia di un’attività eticamente, e socialmente responsabile, integrando considerazioni ambientali rispondenti ai codici di procedura RJC anche nella programmazione aziendale e nei processi decisionali.

Vanto dell’azienda è anche il reparto progettazione e prototipazione, che con i più moderni strumenti informatici ed in stretta collaborazione con il cliente nell’ambito del co-design, è capace di realizzare articoli di alta qualità, che vengono in seguito realizzati ad arte nei reparti produttivi altamente specializzati (CNC, fonderia, finitura e montaggio).

La BROGIOLI SA, operando sui più importanti mercati Europei annovera tra i sui clienti alcuni tra i più esclusivi brand del settore orologiero, dell’occhialeria e della gioielleria.

IL PROCESSO PRODUTTIVO

Prossime fiere
EPHJ - EPMT - SMT

18 Giu - 21 Giu 2019